fbpx

CHI SIAMO

CHI SIAMO

Dal 1964 creiamo arredi su misura, interpretando i vostri desideri.

L’attività è stata avviata da Bertoli Alfredo nel lontano 1964 a Cerea (Verona) nella rinomata zona del mobile.

Nel corso degli anni il figlio Filippo Mattia ha cercato di creare una continuità lavorativa, con la volontà di ridisegnare il mobile secondo criteri contemporanei e attuali.

La famiglia Bertoli rappresenta con la propria produzione una raffinata espressione del Made in Italy,  preziosamente curata in ogni dettaglio, realizzata per coloro che conoscono e apprezzano i veri valori della qualità.

La nostra azienda realizza mobili con cura e perizia senza tralasciare le antiche tecniche di lavorazione e finitura che hanno fatto grande il settore italiano dell’arredamento.

Bertoli offre un servizio a 360° che accompagna il cliente dall’ideazione del progetto , alla selezione dei materiali, fino alla realizzazione.

Perfezionare i dettagli, ricercare la qualità, curare i rapporti: questo è l’approccio vincente che ci consente di rispondere con puntualità a qualsiasi tipo di esigenza, raggiungendo nuovi traguardi e risultati sempre più importanti.

Il nostro incarico è di individuare i desideri e le necessità dei nostri clienti e rispecchiarli poi nelle realizzazioni.

Scegliere Bertoli è sinonimo di ricercatezza e gusto, per chi non vuole solamente essere abbagliato dalle mode effimere e passeggere, per chi se ne intende e pretende sempre e solo il meglio.

Sceglierci significa dare una nuova e diversa vitalità ai Vostri spazi, sia esistenti che di nuova realizzazione, affidandosi alla visione di uno staff giovane e creativo.

La nostra falegnameria ci permette di fare la differenza.

Al suo interno è raccolta l’esperienza e la capacità di plasmare i materiali, ma anche quella di sperimentare nuove tecniche e nuove finiture.

Continuiamo a ricercare idee e stimoli, sfide d’arredo.

“Siamo orgogliosi di essere mobilieri
e di costruire opere con il cuore”

“Siamo orgogliosi di essere mobilieri
e di costruire opere con il cuore”